7 ottobre 2007

Scherzi della Natura

Notizie del Giorno*:

Roma - Rinascerà a gennaio il Partito Socialista, dalla fusione dello Sdi di Boselli, dal nuovo Psi di De Michelis e da altre formazioni della diaspora socialista. Il simbolo del nuovo (!) partito sarà la rosa rossa dei socialisti europei; il garofano rosso degli anni del craxismo non è stato riposto per scelta: semplicemente nessuno sa chi l'ha preso. Fa piacere comunque sapere che sotto la spinta di Grillo nascono nuove formazioni guidate da giovani o volti nuovi. Apprezzamento anche da parte di Mastella: ora non è più detto che sia l'Udeur il partito più inutile. Sempre il ministro più bersagliato del governo attacca e minaccia: se la Rai non interviene, sfiducerò il consiglio di amministrazione. Diavolo, è la stessa cosa che penso ogni volta che in tv c'è la Ventura.

Londra - Annuncio shock da parte di John Craig Venter, lo scienziato che per primo nel 2001 pubblicò i risultati del sequenziamento del Dna umano: "Sto creando la vita artificiale". Lo scienziato statunitense dice di essere ad un passo dalla creazione di un batterio formato da un cromosoma costruito in laboratorio per obbedire alle funzioni del suo creatore. Con la nuova scoperta si potranno curare malattie o evitare scherzi della natura come Cristiano Malgioglio.
La Chiesa, in tal caso, si dice favorevole.

Shangai - La lotta al titolo piloti di Formula1 si è riaperta in Cina dopo il fuori pista del leader del mondiale Lewis Hamilton: sotto la pioggia, il pilota inglese ha tirato al massimo, senza cambiare le gomme intermedie, finendo nella ghiaia con la gomma posteriore destra completamente usurata. La Ferrari di Raikkonen ha quindi trionfato portandosi a 7 punti di distanza da Hamilton e 3 da Alonso: per la scuderia di Maranello c'è la speranza che i 2 piloti McLaren si ostacolino tra di loro, sempre che Ron Dennis non decida di far correre Alonso con una Daihatsu.

Nella foto: Hamilton spiega al suo ingegnere di aver sbagliato la curva per colpa del suo Tomtom.

*ATTENZIONE: Tutte le notizie ivi riportate vi regaleranno un televisore al plasma mandando un sms al numero 48587

Nessun commento: