5 ottobre 2007

Voodoo

Notizie del Giorno*:

Roma - Il ministro della Giustizia Mastella si rivela indignato per il "linciaggio permanente" contro di lui. L'occasione è l'ultima puntata di Annozero di Michele Santoro in cui si discuteva sul caso De Magistris e sulle "intimidazioni che il pm starebbe subendo per aver scoperchiato pentole che non andavano scoperchiate" a detta del gip di Milano Clementina Forleo.
Mastella però non entra nel merito della questione dovendo "pensare a quei sette milioni e mezzo di poveri che, al contrario della signorina Beatrice Borromeo, non hanno famiglie che possiedono ville sul lago". Eh già...per certe cose basta il pensiero. Ad ogni modo, non sapevo che Ceppaloni si fosse ingrandita così tanto.

Milano - Continua la crisi del Milan dopo la sconfitta di mercoledì sera con i Celtics di Glasgow; seri dubbi si avanzano sulle condizioni fisico-mentali del portiere rossonero Nelson Dida, il quale dopo essere stato deriso con un buffotto da un tifoso scozzese per il secondo gol della squadra di casa, ha accennato due passi per inseguirlo e alla fine si è accasciato a terra. I medici milanisti hanno rivelato ieri che il portiere è stato colpito da un antico rituale celtico: il voodoo.
Il malumore nella squadra non sembra però contagiare il presidente Berlusconi: da alcune indiscrezioni si apprenderebbe che tanto lui al Fantacalcio ha solo Kakà del Milan.

Washington - Come ogni autunno ripartono le campagne pubblicitarie delle case farmaceutiche per la prevenzione contro l'influenza. Il dottore Yoshihiro Kawaoka dell'università Wisconsin-Madison intanto lancia l'allarme su un mutamento dell'influenza aviaria, rendendo più facile il contagio per gli essere umani. Il presidente dell'Organizzazione Mondiale della Sanità però sdrammatizza, invitando ad avere con i volatili solo rapporti protetti.

*ATTENZIONE: Tutte le notizie ivi riportate non sono interessanti quanto la foto di un bel culo.

Nessun commento: