7 dicembre 2007

Il conto grazie!

Notizie del Giorno*:

Roma - Il Governo approva il pacchetto sulla sicurezza e incassa la fiducia al Senato ma la situazione appare ormai disperata: Rifondazione Comunista sembra essere in cerca del casus belli per silurare Prodi, Dini non assicura il suo appoggio all'esecutivo per rispetto degli elettori: quelli di Forza Italia. In più ci si mette anche la teo-dem (dove dem sta per demente ndr) Binetti, che vota no alla fiducia a causa di una legge che inasprisce le pene per reati di omofobia, odio razziale e religioso. "Che cattolica sarei se permettessi agli altri di pensarla diversamente da me?".
A salvare il governo è stato il senatore a vita Francesco Cossiga; conoscendolo farà presto pagare il conto a Prodi: che si tenga libero i weekend, era da tempo che Cossiga cercava qualcuno con cui andare in giro per strip-club.

Seul - Una collisione tra la petroliera di Hong Kong Hebei Spirit e una nave di 11.800 tonnellate che trasportava una gru ha provocato un terribile disastro ecologico nei mari coreani: Bush in lacrime ha annunciato che disastri come questi non devono più accadere. Tutto quel petrolio contaminato dal mare.

Roma - Dopo 4 anni dal suo debutto, la patente a punti sembra aver completamente esaurito i suoi benefici effetti: gli incidenti non sembrano diminuire e le multe continuano a fioccare sulle strade italiane. E la patente a punti era il più grande successo del governo Berlusconi!

*ATTENZIONE: Tutte le notizie ivi riportate fanno al caso vostro.

Nessun commento: