9 febbraio 2008

Che la battaglia abbia inizio!

Notizie del Giorno*:

Roma - Dopo aver sciolto le Camere e fissato la data delle elezioni, finalmente l'Italia torna in campagna elettorale. Dopo due lunghi anni, finalmente il paese può riassaporare il campionato più bello del mondo, dove il veterano Berluscaz affronterà nuovi sfidanti più giovani ma anche più sorridenti. Walter, lo sfidante più accreditato, annuncia che correrà da solo: seguirà un duro allenamento che lo porterà a percorrere tutte le 111 province italiane, compreso il Vaticano, terrà testa ai vecchi compagni di boxe come D'Alema e la Bindi, e affronterà prove di coraggio come togliere il cilicio alla Binetti. Lo sfidante rosso sarà invece Faust, che non nasconde la sua felicità per la possibilità di correre anche lui da solo: l'obiettivo non è conquistare il titolo di campione ma la possibilità di far colpo sulle ragazze, grazie alle cicatrici conquistate sul ring.
Berlusconi dalla sua ha l'ausilio di vecchi sparring partners: il più fido, Gianfranco accetterà di incassare pugni e montanti per provarne l'efficacia, sperando un giorno di salire lui sul ring, sempre che abbia ancora i denti per il paradenti. L'altro partner è Pier Pier, non lasciatevi ingannare dalla capigliatura canuta e dalla manifesta fede cattolica: quando c'è da menare, colpisce dritto al centro. Un po' defilato c'è il Bossi, il dritto non è più quello di una volta, ma la capacità di dir stronzate in dialetto è ancora letale.
Con basse quotazioni troviamo Storax, che senza manganello non è molto efficace, Tabaccio, troppo buono per far sgorgare il sangue e forse Clemente: vorrebbe ancora accasarsi con un lottatore di maggior peso, ma se costretto, sarà in grado di difendere la fimiglia.

New York - Arrestati in America 54 mafiosi italo-americani facenti parte di Cosa Nostra. Un altro pezzo di Made in Italy che scompare, sotto la concorrenza cinese.

Chicago - La corsa alla presidenza Usa non ha ancora trovato i due sfidanti. In campo democratico, Barak Obama e Hillary Clinton rimangono testa a testa e c'è chi teme una battaglia fino ad Agosto. Bush intanto ha annunciato che le cose in Iraq volgeranno presto per il meglio. Ma alla domanda "Per chi?", ha preferito non rispondere.

*ATTENZIONE: Tutte le notizie ivi riportate sono un messaggio subliminale che è possibile vedere solo indossando speciali occhiali da sole.

Nessun commento: