19 settembre 2007

Antipolitica Antipatica

Notizie del Giorno*:

Roma - Ancora bagarre sul tema Beppe Grillo, dopo che il comico ha annunciato di preparare un marchio per le liste civiche che soddisfaranno determinati requisiti. Il premier Prodi intanto risponde alle battute di Grillo affermando che la classe politica non è peggiore dei cittadini comuni. In effetti se la classe dirigente è il meglio del meglio di un paese...
Grillo, imperterrito, continua ad attaccare partiti e politici deridendo Prodi come malato di Alzheimer: levata sincera a difesa dei malati del morbo da parte di tutti i telegiornali. Il direttore del Tg2 Mazza avverte: "Cosa accaddrebbe se un giorno all'improvviso un pazzo, uno squilibrato sentendo quelle accuse premesse il grilletto? Cosa succederebbe se la farsa si trasformasse in tragedia?". E cosa succederebbe? Un altro servizio condito di panino del Tg2 e un generale sguazzare da parte dei Tg Mediaset. Ipocrisia e populismo: non ci facciamo mancare nulla noi!

Città del Vaticano - Anche il Papa interviene scherzosamente sulla questione delle tasse, con una battuta: leggendo una serie di omelie pronunciate da San Giovanni Crisostomo, durante la rivolta delle statue nel III secolo dopo Cristo contro il fisco, ha detto: "Si vede che alcuni corsi della storia non cambiano". Catturata l'attenzione, il pontefice ha proseguito l'udienza con l'imitazione di Frank Sinatra che canta My Way.

Bruxelles - La corte di giustizia europea ribadisce la condanna a Microsoft colosso dell'informatica fondato da Bill Gates per violazione delle norme antitrust: dovrà pagare una multa di 497 milioni di euro. Una tale cifra non sembra spaventare Gates, vorrà dire che il prossimo Windows uscirà senza il Media Player ma sarà fornito di chip per il controllo della mente. La tecnologia aliena funziona sempre.

New York - Hilary Clinton lancia il suo piano: "Assistenza sanitaria per tutti". In pratica le polizze individuali saranno obbligatorie, costringendo così quei 46,6 milioni di cittadini americani tirchi, a munirsi dell'assicurazione sanitaria.

Modena - Nuova sconvolgente rivelazione sul caso dell'eredità di Pavarotti. Un terzo testamento pare assegnare il 50% dei beni del grande tenore alla Barilla, come "forma di ringraziamento per tanti bei momenti passati insieme".

*ATTENZIONE: Tutte le notizie ivi riportate sono parte integrante delle ultime profezie di Nostradamus ritrovate in una bottiglia nell'Atlantico.

1 commento:

Neottolemo ha detto...

Benvenuto su Blogger. Ora anche tu potrai essere costantemente spiato da Schmidt.
Ciao Ste.