31 marzo 2008

Si, ciao!

Notizie del Giorno*:

Roma - Berlusconi annuncia che dopo la vittoria dovrà compiere scelte impopolari: nominare Bossi ministro è sicuramente una scelta impopolare ma non si riferisce a questo. Lui precisa: "aboliremo le province, faremo una dura lotta all'evasione, dimezzeremo le poltrone dei politici". Ora, se non conoscessi Berlusconi (che ricordi a Panama nell'estate dell'85!) giurerei che è iniziata l'invasione degli ultracorpi e Silvio è stato sostituito da un alieno.
Per quanto riguarda la cordata Alitalia, ancora nessun segnale in vista: ma mi fido di Berlusconi, per questo comprerò migliaia di azioni Alitalia.
Veltroni invece non si cura del suo principale avversario e attacca duramente mafia e camorra: "Non votate per il Partito Democratico". La solita sinistra autolesionista, che non vuole mai governare.
Un'ultima nota va dedicata al confronto Tv che pare non si farà: che strano, ogni volta che Berlusconi è in vantaggio nei sondaggi, non fa il confronto televisivo. Ma di cosa ha paura? Che Mentana o Vespa escano dalla trance e si ricordino di essere dei giornalisti? Si, ciao!

Roma - L'inflazione a marzo è schizzata al 3,3% dal 2,9% di febbraio, salendo ai massimi dal settembre del 1996: aumenti soprattutto per i costi dell'energia ma non c'è da preoccuparsi, quando tra 10 anni avremo il nucleare saremo tranquilli. L'importante è sopravvivere 10 anni.

Londra - Kate Moss ha fissato la data del suo matrimonio per l'inizio di settembre. Lo sposo sarà un rotolo di sterline.

*ATTENZIONE: Tutte le notizie ivi riportate sono per te. Chiunque tu sia.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Per me che tenero
CRETINO

P.s. Le compri davvero?

Gaya the A-Factor
che sta per Anonymous
o Awesome
o Atletic
o Anberabol

muhuhahaha

x