22 aprile 2008

L'ingrediente segreto della Coca Cola

Notizie del Giorno*:

Roma - Il giorno dopo l'annuncio da parte di Air France-Klm di abbandonare la partita Alitalia, il commissariamento della società e il rischio bancarotta si fanno più concreti. Esponenti della Lega affermano che l'unico scopo di Air France era quello di eliminare la concorrenza di Malpensa. Il Pdl intanto chiede il prestito ponte, per dare il tempo a chi fosse interessato all'acquisto, di analizzare i conti di Alitalia. Certo che se per analizzare i conti non bastano 16 mesi (dal gennaio 2007) forse è meglio non vendere la società a chi ha gravi carenze matematiche.
L'ipotesi cordata è ancora nell'aria, un po' meno quella della russa Aeroflot: Putin ha gradito lo spettacolo del Bagaglino offerto da Berlusconi ma fin quando Aida Yespica non fa lo spogliarello privato per il leader russo, niente da fare con Alitalia.
Se la società italiana fallirà, sarà un duro colpo per i dipendenti che hanno votato Berlusconi. Ma mai quanto la delusione dei milanisti che in meno di una settimana hanno visto Ronaldinho "affare fatto" trasformarsi in "a fare in...".

Ostuni - Una testa decapitata di un cavallo è stata fatta ritrovare nello studio dell'ingegnere Vincenzo Pomes, vice-sindaco democratico di Ostuni. Ora i mafiosi fanno pure i simpatici, citando il Padrino. Non bastava che entrassero in Senato?

Roma - Qualcuno ha vinto il Grande Fratello. Ma l'importante è che anche quest'anno sia finito.

Milano - L'austriaca Red Bull entrerà presto nel mercato delle soft drink, lanciando la sfida a Coca Cola e Pepsi con la sua Red Bull Cola. Il prezzo sarà superiore rispetto ai concorrenti e gli ingredienti saranno totalmente naturali, tra i quali foglie di coca, dove la legge lo permetterà. Pepsi non starà a guardare: interrotti tutti i rifornimenti di bibite analcoliche ai coltivatori di coca colombiani. Coca Cola invece afferma che il suo ingrediente segreto non è la foglia di coca bensì l'amore, sintetizzato direttamente dalle lacrime umane. Avete mai assaggiato le vostre lacrime? Gusto dolciastro familiare?

*ATTENZIONE: Tutte le notizie ivi riportate sono apprezzabili solo dal 39% del campione.

1 commento:

Guga ha detto...

io ti proporrei al Tg1 al posto di Riotta, almeno le notizie sono interessanti e "più" vere.