9 novembre 2007

Feedback

Notizie del Giorno*:

Londra - Continua a salire la bolla speculativa attorno al prezzo del petrolio:il barile è ormai prossimo alla soglia psicologica dei 100 dollari. I paesi Opec annunciano che aumenteranno la produzione già a dicembre e se necessario sono pronti ad utilizzare formule medievali per trasformare l'acqua del mare in catrame. Il super-euro intanto limita l'impennata dei prezzi: senza euro a quest'ora staremmo bruciando pecore.

New York - Panico nel mondo dell'arte: un quadro del pittore moderno più caro del mondo, Vincent Van Gogh, resta invenduto a New York. E il titolo della Sotheby's, la principale casa d'aste americane, crolla del 36% in poche ore. Il proprietario si rammarica dell'accaduto e annuncia una futura asta su eBay. Gli esperti d'arte quotano il quadro sui 30 milioni di dollari ma bisogna vedere quanti feedback ha il venditore.

Roma - La liberalizzazione delle farmacia ha portato all'apertura di 1664 nuove para-farmacie, mentre le associazioni dei farmacisti protestano, minacciando di far pagare anche i medicinali gratuiti; panifici, benzinai, farmacisti: un Michael Douglas in Italia avrebbe solo l'imbarazzo della scelta per girare il seguito di "Un Giorno di ordinaria Follia".

Bassano del Grappa - Il cardinale Camillo Ruini ha ricevuto stasera il Premio Internazionale Medaglia d'Oro al merito della Cultura Cattolica. Più che un riconoscimento, un ossimoro.

Milano - In un’intervista esclusiva pubblicata su A, settimanale Rcs, Pier Silvio Berlusconi, vice-presidente di Mediaset, rivela: "Volevo Biagi con noi". Se non lo conoscessi di persona penserei che è un modo molto ipocrita di strumentalizzare la morte di Biagi. Ma Pier Silvio non è il tipo.

Palermo - Franco Battiato rivela: "Tarantino mi fa schifo, non mi piace il trash". Lo so, non è una notizia ma ditelo voi all'Ansa.

*ATTENZIONE: Tutte le notizie ivi riportate sono al vaglio degli inquirenti.

Nessun commento: