15 novembre 2007

Forza Clemente J.

Notizie del Giorno*:

Roma - Continua la battaglia in Senato per l'approvazione della Finanziaria. I senatori diniani ancora non hanno deciso come votare: modo singolare per scroccare cene e pranzi. Il senatore Willer Bordon annuncia che non esiste più una maggioranza in Senato, come se ci fosse mai stata. Forza Italia intanto lancia un'iniziativa pubblica per il bene del paese: una tre giorni di raccolta firme per mandare a casa Prodi e chiedere nuove elezioni. Non esistono più i golpe di una volta. Per fortuna che c'è il Tg5, che non solo da ampio spazio ad una notizia irrisoria, fornendo il sito di Forza Italia in sovrimpressione, ma intervista anche gli organizzatori, senza considerare che un referendum per chiedere elezioni anticipate è una stronzata populista e anti-costituzionale. Come se un giornalista del Tg5 sapesse cos'è la Costituzione.
Tanto vale lanciare un referendum per chiedere che il premier venga scelto dopo un incontro di pugilato vecchio stile: paradenti, pantaloncini e guantoni. Anche se c'è sempre chi prova a nascondere nel guantone un ferro di cavallo o un a rete televisiva.

Milano - Antonio Ricci dichiara a Mediavideo che l'ultima scelta sulle veline è sempre spettata alle sue tre figlie: una volta scelte, è lui però a provvedere all'acquisto e al rodaggio, anche se di solito le affida alle cure di un calciatore. Molta euforia in casa Mediaset per i primi 20 anni del tg satirico: "è un record di longevità visto che la satira non piace ai potenti". E' una presa per il culo visto che Striscia la Notizia non fa satira.

Washington - I dirigenti di Yahoo hanno deciso di pagare risarcimenti ai familiari di due giornalisti cinesi condannati a dieci anni di carcere in seguito alla cooperazione della compagnia Usa con le autorità di Pechino. E' sempre bello sapere che i soldi risolvono tutto.

*ATTENZIONE: Tutte le notizie ivi riportate sono nell'occhio di chi guarda.

Nessun commento: