1 novembre 2007

Predicozzi

Notizie del Giorno*:

Roma - Scoppia la polemica sulla sicurezza dopo l'ennesimo caso di violenza causato da cittadini stranieri. Una donna è stata violentata e picchiata a Roma dopo essere scesa alla fermata della metro di Tor di Quinto: la donna è attualmente in coma con residua attività elettrico cerebrale. L'aggressore, un romeno di 24 anni è stato fermato dopo che una sua connazionale ha avvertito la polizia. Il premier Prodi interviene personalmente sulla vicenda: "Quello che dovevamo fare abbiamo fatto e continueremo seriamente a vigilare e a fare in modo che questi atti non si ripetano più". Se era questo quello che il governo doveva fare, si sono ammazzati di lavoro.
Dall'opposizione Fini lancia il suo predicozzo da primo della classe: "Il governo si dovrebbe vergognare". Ah, quando c'era Fini si che i treni arrivavano in orario e le donne potevano uscire tranquille di casa!
Poi aggiunge: "An è pronta a votare il provvedimento sulla sicurezza se viene inserita una norma che preveda l'espulsione, oltre che per chi delinque, anche per chi non ha reddito e mezzi certi di sostentamento". Ecco un ottimo modo per trasformare in ricercati migliaia di persone nelle nostre città: "Non ho mezzi di sostentamento, sarò espulso! Tanto vale che me la spassi un po' prima!". Per quanto sia grave il problema, non disperate, il parlamento troverà la soluzione giusta per peggiorare le cose!

Milano - Per fortuna che c'è Michela Vittoria Brambilla; la presidente nazionale del "Circolo della Libertà" e membro onorario del Club del Libro di Abbiate Grasso nonchè rappresentante presso i genitori dell'associazione "Giovani Frequentatori di Discoteche Riminesi", ha lanciato la sua iniziativa: primarie sulla sicurezza. E voi siete a favore o contro la sicurezza? Sarà un successone!

Londra - Gli eredi dell’autore che creò Tarzan, la famosa figura dell’uomo-scimmia, da circa 10 anni stanno cercando di brevettare, a livello internazionale, il famoso yodel di Lord Greystoke, il titolo nobiliare che apparteneva a Tarzan. Ma andate a cagare, trovare un lavoro no?

Roma - Questa non è una notizia ma una costatazione: non so a voi ma a me, vedendo la Pivetti che danza a "Ballando con le Stelle", mi si gela il sangue!

*ATTENZIONE: Tutte le notizie ivi riportate sono scritte tanto per fare.

Nessun commento: