23 ottobre 2007

Restyling

Notizie del Giorno*:

Roma - Ancora tribolazioni nel governo di centrosinistra dopo l'ennesimo scontro tra i ministri Mastella e Di Pietro: il ministro della giustizia minaccia la crisi mentre nel centrodestra continua la richiesta di elezioni anticipate. Berlusconi afferma di poter far cadere governo quando vuole avendo a sua disposizione addirittura 11 senatori della maggioranza. Sempre che nessuno si infortuni. Ma comunque c'è Milan Lab.
Intanto il presidente Napolitano spinge per una riforma elettorale condivisa dai poli per evitare nuove elezioni con il Porcellum; il modello francese viene rifiutato da molti partiti: c'è il rischio che si riesca a governare. Quello tedesco è invece molto apprezzato: in Germania non ha dato una maggioranza chiara, quindi perchè non esportarlo anche da noi?

Londra - Sensazionale scoperta di uno degli studiosi egiziani più famosi di Tutankhamon: il faraone infatti non sarebbe morto avvelenato per una congiura bensì in un incidente con il cavallo, mentre fuggiva inseguito dai paparazzi. La scienziata Levi Montalcini conferma la tesi, grazie alla sua testimonianza oculare. (non prendetevela con me, è Storace che ha iniziato!).

San Paolo - La Ferrari di Kimi Raikkonen ha trionfato in Brasile dopo una rocambolesca gara che ha visto Hamilton, prima uscire fuori pista, nel tentativo di passare Alonso, poi rallentare per un problema al cambio. Problema risolto dopo che dai box Ron Dennis ha comunicato la procedura d'emergenza: premere il pulsante rosso sotto la scritta Top Secret Ferrari.
La vettura dell'inglese è quindi ripartita ma non è riuscita a raggiungere il 5° posto necessario per laurearsi campione. Dopo la gara, suspance per un'investigazione sulle Bmw e Williams che hanno preceduto Hamilton: il regolamento infatti prevede che la benzina non superi i 10 gradi al di sotto della temperatura corporea di Hamilton in quel momento.

Cologno Monzese - Restyling e nuovi volti per il Tg5. Da lunedì 5 novembre il direttore Clememnte J. Mimun sarà tra i conduttori insieme a Giuseppe De Filippi, Cesara Buonamici e Cristina Parodi. Berlusconi non sa se si voterà in primavera ma, nel caso, per la campagna elettorale è tutto pronto.

*ATTENZIONE: Tutte le notizie ivi riportate sono contro le famiglie italiane.

Nessun commento: