30 dicembre 2007

Erotomani e cani

Notizie del Giorno*:

Roma - Il premier Prodi si scatena nei giorni di festa e avverte: "Io duro perchè faccio!". Ma un presidente che fa in Italia quanto può durare? Meglio lo slogan di Berlusconi: "Io duro, perchè faccia!".
Lamberto Dini e il compagno di bevute Natale D'Amico lanciano il loro programma per far ripartire l'Italia. 7 punti: riduzione della spesa pubblica, costi della politica, riduzioni fiscali, ottimizzazione risorse europee, scuola, lentezza della giustizia, sanità. Niente da dire, tutto sensato. Certo Dini poteva aspettare di far cadere il governo prima di lanciare il suo programma per le elezioni.

New York - Tre cani, un beagle e due labrador hanno ereditato dal loro padrone l'esagerata cifra di 800mila dollari: da prime indiscrezioni sembra che i mammiferi investiranno la somma in ossa e azioni Mediaset.

Londra - Il governo britannico ha deciso di pressare i fornitori di accesso a internet affinchè taglino la rete a chi scarica illegalmente film, musica, o pornografia. Un bel modo per far chiudere tutti i competitor del settore.

Cologno Monzese - Bilancio 2007 positivo per Studio Aperto: è il telegiornale più seguito dai giovani e dagli erotomani.

Torino - Il portiere della nazionale Gigi Buffon è diventato padre; la sua compagna Alena Seredova ha dato alla luce Louis Thomas, confermando la tendenza dei vip ad utilizzare nomi strani per i propri figli. Intanto Ilary Blasi difende la scelta del nome Chanel per sua figlia: "Se vi dicessi che nome voleva dargli Francesco, voi avreste fatto come me".

*ATTENZIONE: Tutte le notizie ivi riportate sono un ottimo digestivo per i pranzi natalizi.

Nessun commento: