13 dicembre 2007

Propulsore pedestre

Notizie del Giorno*:

Roma - Silvio Berlusconi è indagato dalla procura di Napoli per la corruzione di Agostino Saccà, presidente di RaiFiction e per istigazione alla corruzione del senatore Nino Randazzo e di altri senatori della Repubblica. Ora capisco perchè le fiction Rai sono state definite dall'Onu crimine contro l'umanità.
L'ex premier parla di "armata rossa delle toghe" mentre i suoi peones parlano di giustizia ad orologeria (nonostante non ci sia l'ombra di un'elezione!); Berlusconi continua affermando che non si lascerà intimorire da un piano preciso per affossarlo: rimarrà finchè l'Italia non sarà più in emergenza democratica. Davvero un uomo può campare tanto?
Il governo dal canto suo continua ad ottenere enormi successi: dopo tre giorni di blocco dei tir e mezz'Italia senza benzina effettivamente c'è meno smog. Osseravando le code ai benzinai in molti hanno pensato a quando finirà il petrolio. Niente paura, l'Italia ha già il suo piano B: convertire le automobili a benzina, in automobili a propulsore pedestre: avete presente l'auto dei Flinstones? Ecco, quella!

Roma - Visita non ufficiale del dalai Lama che lancia un accorato appello ai politici italiani: "Ci appelliamo a voi. Aiutateci". Fiato sprecato, i politici italiani non ascoltano mai gli appelli di capi religiosi. Beh quasi mai.

*ATTENZIONE: Tutte le notizie ivi riportate non sono raccomandate da Bruno Vespa.

Nessun commento: