20 dicembre 2007

Sceneggiate Italiane

Notizie del Giorno*:

Città del Vaticano - Il presidente della Repubblica francese Nicolas Sarkozy è giunto in Italia per incontrare il Papa e il Premier italiano. In serata incontrerà pure Romano Prodi.

Roma - Il sito di Repubblica ha pubblicato un'intercettazione telefonica tra Saccà e Berlusconi in cui emerge un rapporto tra i due molto speciale: tanto che Emilio Fede ha minacciato il suicidio. Nella telefonata, Berlusconi chiede a Saccà di far lavorare in Rai alcune attricette di sua consocenza: conosciute in senso biblico probabilmente. Furiosa la reazione di Silvio Berlusconi dopo la pubblicazione sul sito internet: "Sono stato esposto al pubblico ludibrio senza motivo. Non c'è niente di preoccupante, salvo il fatto che siamo in un paese in cui non c'è più libertà. ". Per una volta gli si deve dare ragione: non si pubblicano così, delle telefonate erotiche tra due uomini. Non è corretto.
Il Cavaliere continua: "Lo sanno tutti che in Rai lavori solo se ti prostituisci o se sei di sinistra".
Non oso immaginare in Mediaset a chi devi dare il cu...rriculum.
Nell'intercettazione emerge anche l'insistenza di Bossi su temi cari all'Italia: la fiction su Barbarossa. Immagino dei commoventi consigli dei ministri in cui, tra problemi economici e crisi internazionali, Bossi si impegna per un grave problema nazionale: uno sceneggiato Rai.
Altro incidente per Berlusconi (non gliene va bene una, speriamo che Bertinotti non si muova troppo a compassione): alla cena per il compleanno della deputata forzista, Mara Carfagna (di cui dice: "Ha le gambe un po' pelose", quasi quanto quelle di Calderoli) qualcosa gli ha provocato una colica e, per curarla, il medico ha adoperato una borsa dell'acqua: che purtroppo gli ha ustionato la pancia e il petto. Ma io continuo a non credere nel Karma, finchè non vedrò la scena della battuta di Luttazzi realizzarsi per davvero.

Tokio - Il capo di Stato maggiore delle Forze di autodifesa giapponesi, il ministro Shigeru Ishiba, ha affermato che il Giappone deve prepararsi preventivamente ad un possibile attacco da parte degli alieni. Proprio ora che con il riscaldamento globale avevamo quasi distrutto il pianeta.

*ATTENZIONE: Tutte le notizie ivi riportate sono un investimento privo di rischio. E leggendole avete accettato automaticamente di sottoscrivere la pratica.

Nessun commento: