7 gennaio 2008

Alternative Esplosive

Notizie del Giorno*:

Napoli - Non si sblocca la situazione dei rifiuti in Campania. Dopo l'annuncio della riapertura della discarica a Pianura, i cittadini del luogo hanno scatenato agitate proteste culminate anche in qualche scontro con le forze dell'ordine. Le scuole restano deserte e le strade sommerse dalla spazzatura. E' giunto il momento di una soluzione all'italiana; queste le alternative:
1- prendere tutti i rifiuti e venderli ai turisti (giapponesi e americani si comprano di tutto)
2- utilizzare l'esercito non solo per pulire ma anche per arrestare chiunque butti anche solo una carta per strada (operazione Fresh & Clean)
3- dichiarare Napoli e la Campania stato a parte, chiedendo poi l'anessione a un cantone svizzero
4- far dimettere Bassolino e sostituirlo con Calderoli (così almeno i campani si possono fa quattr' risat')
5- affidare alla Camorra il business del riciclaggio dei rifiuti, così una bella bottiglia di plastica diventerebbe dell'ottimo materiale per l'edilizia pubblica
6- rimboccarsi le maniche e inizare a pulire, riciclare e a denunciare i racket...dopodichè svegliarsi e ritrovarsi concitatamente nel proprio letto.
Ad ogni modo, il Governo annuncia che darà presto una risposta...prima che chiunque possa fare domande.

Roma - Successo scontato nelle librerie italiane per "Harry Potter e i doni della morte", settimo e ultimo volume della saga firmata da J.K. Rowling. In questo episodio, il giovane mago si troverà ad affrontare il nemico di sempre e si renderà conto che, per battere il male, bisogna allearsi con la sinistra radicale.

Washington - La cantante Britney Spears non potrà più avere in custodia i figli, neppure per poche ore. La decisione del giudice sovverte quanto stabilito dall'accordo raggiunto con Federline in occasione del divorzio. Sarebbe stato più opportuno il divieto di vedere altri uomini: c'è sempre il rischio che ne faccia altri di figli.

San Remo - Inizierà domani la prevendita degli abbonamenti per il 58° Festival della canzone italiana al via il 25 febbraio al Teatro Ariston. L'abbonamento per le 5 serate in galleria costa 625,00 euro. Pagherei quella cifra per San Remo solo se avessi la certezza di veder esplodere Baudo durante la presentazione e scoprire così che è un droide.

*ATTENZIONE: Tutte le notizie ivi riportate sono inutilmente divertenti.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

la numero 5 mi sa che è gia in atto...sai, loro sono rpecursori dei tempi!!
per la 4, ci sta gia lavorando calderoli, cercando di rendersi amico ai suoi futuri sudditi con queste dichiarazioni:

"Ambulanze assaltate, come non accade nemmeno nei Paesi in guerra, incendi urbani, guerriglie con la polizia: tutto quello che sta succedendo dimostra che Napoli non e' Italia."

eccoti l'articolo:

http://www.repubblica.it/news/ired/ultimora/2006/rep_nazionale_n_2794844.html?ref=hpsbdx3

Guga ha detto...

Condivido pienamente con Tommygun, basta leggere Saviano e si capisce quante cazzate escono dai TG.